Noverim Ottiene la Certificazione di Parità di Genere: un passo verso l’Uguaglianza sul posto di lavoro

Noverim Srl, la società benefit leader nel settore della consulenza finanziara, fiscale, legal e compliance, ha recentemente raggiunto un traguardo significativo nel suo impegno per promuovere la parità di genere nel luogo di lavoro. Abbiamo ottenuto la prestigiosa certificazione di Parità di Genere, sottolineando il nostro impegno per un ambiente lavorativo equo e inclusivo.

La certificazione di Parità di Genere è il risultato tangibile dei nostri sforzi incessanti

La società ha implementato politiche di assunzione e promozione incentrate sull’uguaglianza di genere, garantendo che le decisioni relative al reclutamento e all’avanzamento di carriera siano basate esclusivamente sul merito e sulle competenze professionali. Inoltre investiamo costantemente in programmi di formazione mirati a potenziare le capacità e le competenze di tutti i dipendenti, indipendentemente dal genere.

La parola all'Amministratore Delegato

Il nostro impegno per la parità di genere è fondamentale per il nostro successo e la nostra sostenibilità a lungo termine“, afferma il Dott. Pietro Minnella, AD, “La certificazione di Parità di Genere riflette il nostro impegno continuo per creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ciascun dipendente ha la possibilità di crescere e eccellere“.

L'impegno e la sensibilizzazione

Ci impegnamo anche a sensibilizzare il personale su questioni di genere e a promuovere la diversità e l’inclusione attraverso iniziative aziendali. Con un focus costante sull’innovazione e l’eccellenza, miriamo a essere leader nel campo dell’uguaglianza di genere e a ispirare altre organizzazioni a seguire il nostro esempio.

Il riconoscimento della certificazione di Parità di Genere è un importante traguardo per noi, ma siamo anche coscienti che c’è ancora molto lavoro da fare per creare un ambiente lavorativo veramente equo e inclusivo.

Tuttavia, con il nostro impegno costante e la nostra determinazione siamo pronti a guidare il cambiamento e a promuovere l’uguaglianza di genere in tutti gli ambiti della vita professionale.

(riproduzione riservata)

Certificazione della parità di genere

Ottieni sgravi contributivi e premialità in sede di bandi pubblici.

Rimani aggiornato

Iscriviti alla newsletter, riceverai solo contenuti aggiornati ed esclusivi

Chiedilo a Noverim

Per maggiori informazioni