Noverim e Confcommercio Ascom Bra insieme per il futuro del commercio locale

Noverim è lieta di annunciare la nuova partnership con Confcommercio Ascom Bra, Associazione di categoria che rappresenta e tutela le imprese del territorio braidese

L’obiettivo comune è quello di promuovere lo sviluppo sostenibile del commercio locale e di fornire alle aziende del territorio soluzioni innovative per affrontare le sfide quotidiane.

Un'alleanza strategica per supportare le imprese

La collaborazione tra Noverim e Confcommercio Ascom Bra si concretizza in una serie di servizi di consulenza specialistica, messi a disposizione delle imprese presso la sede di Ascom.

Gli Smart Manager di Noverim affiancheranno le aziende in diversi ambiti, tra cui:

Un impegno per la crescita economica e il benessere della comunità

La partnership tra Noverim e Confcommercio Ascom Bra rappresenta un impegno concreto per la crescita economica e il benessere della comunità braidese.

Luigi Barbero, Direttore di Confcommercio Ascom Bra, ha commentato: “Questa collaborazione conferisce un valore aggiunto significativo all’ampia gamma di servizi già offerti dall’Ascom. Siamo entusiasti di accogliere Noverim come partner, una società di rilevanza nazionale ed europea, pronta ad affiancare le imprese del nostro territorio nelle sfide più complesse”.

Pietro Minnella, Amministratore Delegato di Noverim S.r.l. Società Benefit, ha aggiunto: “Condividiamo con Confcommercio Ascom Bra la visione di un futuro in cui il commercio locale sia protagonista dello sviluppo sostenibile del territorio. Attraverso questa partnership, mettiamo a disposizione delle imprese del braidese la nostra esperienza e competenza per aiutarle a crescere e ad affrontare con successo le sfide del mercato”.

(riproduzione riservata)
Certificazione della parità di genere

Ottieni sgravi contributivi e premialità in sede di bandi pubblici.

Rimani aggiornato

Iscriviti alla newsletter, riceverai solo contenuti aggiornati ed esclusivi

Chiedilo a Noverim

Per maggiori informazioni