Noverim Legal premiato come miglior studio legale nell’ambito del contenzioso Tributario con il premio “Le Fonti 2024”

Noverim Legal è stato insignito del prestigioso premio “Le Fonti” come miglior studio contenzioso Tributario.

Siamo onorati che ci sia stato assegnato un così importante riconoscimento, di valore nazionale, che distingue e gratifica l’impegno quotidiano dei nostri professionisti”, ha dichiarato l’avv. Dario Librandi, Responsabile del dipartimento di Contenzioso Tributario. Tutta l’attività di Noverim Legal è frutto di un impegno costante nel fornire ai clienti un servizio legale dedicato e attento a ogni esigenza.

Il premio riconosce l’eccellenza legale dello studio e la sua dedizione a fornire soluzioni multidisciplinari innovative ed efficaci per le esigenze dei clienti. In tal senso, Noverim Legal vanta un team di avvocati altamente qualificati ed esperti in diverse aree del diritto, tra cui diritto tributario, societario, commerciale, amministrativo, penale e compliance.

Lo studio si distingue per un approccio innovativo e personalizzato alle esigenze del Cliente, con l’obiettivo di raggiungere i migliori risultati per i propri Clienti.

Il premio LE FONTI è una conferma della fiducia che i nostri Clienti ripongono in noi” ha espresso l’Amministratore Delegato di Noverim, Dott. Pietro Minnella. “Continueremo a lavorare con dedizione per mantenere la nostra posizione di Leader nel settore”.

Per saperne di più su Noverim Legal e i suoi servizi, visitate il sito web www.noverimlegal.it o contattate lo studio al numero +39 02 66 66 66 76.

Certificazione della parità di genere

Ottieni sgravi contributivi e premialità in sede di bandi pubblici.

Rimani aggiornato

Iscriviti alla newsletter, riceverai solo contenuti aggiornati ed esclusivi

Chiedilo a Noverim

Per maggiori informazioni