Pietro Minnella nominato Amministratore Delegato di Noverim Srl Società Benefit

Noverim Srl Società Benefit, una delle principali realtà nel panorama della consulenza, annuncia con entusiasmo la nomina del Dott. Pietro Minnella come suo nuovo Amministratore Delegato. Questa designazione rappresenta un passo significativo per l’azienda, consolidando la sua posizione di leadership e la costante ricerca di innovazione nel settore.

Noverim Srl Società Benefit: Un'eccellenza nel settore della consulenza

Fondata nel 2014 con l’obiettivo di fornire soluzioni di consulenza strategica e operativa a imprese di ogni dimensione e settore, Noverim Srl Società Benefit si è affermata come un punto di riferimento per l’eccellenza e l’innovazione nel settore della consulenza. L’azienda si distingue per la sua personalizzazione nell’approccio ai clienti, la competenza del team e l’impegno per la sostenibilità e il benessere sociale.

Pietro Minnella: Un leader con esperienza comprovata

Il Dott. Pietro Minnella, con una solida formazione accademica e una vasta esperienza nel settore della consulenza, è riconosciuto come un leader visionario e strategico. Prima di assumere il ruolo di Amministratore Delegato di Noverim Srl Società Benefit, ha ricoperto ruoli di rilievo in altre aziende del settore, contribuendo significativamente alla loro crescita e al successo.

Una nuova era per Noverim

Con la nomina del Dott. Pietro Minnella ad Amministratore Delegato, Noverim Srl Società Benefit si prepara ad affrontare una nuova fase di crescita e innovazione. La leadership del Dott. Minnella, unita alla solida base aziendale e al talento dei team di professionisti Noverim, promette di portare l’azienda a nuovi traguardi di successo, consolidando ulteriormente la sua posizione di rilievo nel settore della consulenza.

La nomina del Dott. Pietro Minnella ad Amministratore Delegato di Noverim Srl Società Benefit segna un momento significativo nella storia dell’azienda, confermando l’impegno verso l’eccellenza e l’innovazione. Con la sua leadership e la sua esperienza, il Dott. Minnella si propone di guidare Noverim verso nuovi successi, mantenendo sempre saldi i valori di professionalità, integrità e sostenibilità che contraddistinguono l’azienda.

(riproduzione riservata)

Certificazione della parità di genere

Ottieni sgravi contributivi e premialità in sede di bandi pubblici.

Rimani aggiornato

Iscriviti alla newsletter, riceverai solo contenuti aggiornati ed esclusivi

Chiedilo a Noverim

Per maggiori informazioni