Scarica subito il vademecum gratuito:
compila il modulo per avere il pdf
Sai davvero come incassare gli utili della tua impresa, senza versarne una parte in tasse?
Ogni anno, quando distribuisci i profitti, fino al 26% può andare in imposte, ma esiste una soluzione chiara, legittima e accessibile: la holding! Grazie all’esenzione del 95%, puoi trasferire gli utili all’interno del gruppo pagando solo l’1,2%. Così mantieni più risorse nella tua impresa e le impieghi dove servono davvero: sviluppo, investimenti, solidità.
Se gestisci più società o rami d’attività, ti consente di accorparli sotto una struttura centralizzata e più ordinata, migliorando la visione e la pianificazione.
Se hai un solo business ma vuoi tutelarlo, puoi separare il patrimonio strategico dall’attività operativa e metterlo al riparo dai rischi.
E se lavori con soci o familiari, puoi organizzare ruoli, passaggi e governance in modo chiaro, evitando attriti e imprevisti.

La holding si adatta alla tua Impresa
qualunque sia la sua struttura!


Non è solo un vantaggio fiscale.
È una scelta di struttura!
Con una holding puoi ridurre il carico fiscale, proteggere il patrimonio aziendale, avere più controllo su utili e risorse, e costruire un modello di gestione più ordinato. È una struttura riconosciuta dalla normativa, adatta anche a imprese di dimensioni contenute.
